Buongiorno a Tutti,
Con grande Rammarico, ci vediamo costretti ad annullare la competizione che avrebbe dovuto svolgersi ORIGINARIAMENTE il 21 novembre e poi abbiamo cercato di spostare al 28 novembre o al 5 Dicembre.
Purtroppo il comune di Torino (circoscrizione 2) ci ha dato solo oggi 29 Novembre 2021 alle ore 12.20 circa la comunicazione definitiva che il palazzetto non sarà disponibile nemmeno per il 5 dicembre.
Ovviamente noi abbiamo cercato tutte le alternative possibili in Torino e dintorni, ma anche Novara, Biella e nel Milanese. Purtroppo però in questo periodo a causa del limite sulla capienza e le norme da rispettare sulle entrate il numero di palazzetti disponibili è minimo, inoltre i pochi disponibili, cercando di organizzare in tempi brevissimi dopo il 21 novembre erano già occupati.
Consapevoli che la nostra parte in questo annullamento sia minima, ci scusiamo lo stesso con tutti coloro che avevano mandato iscrizioni o che ci hanno contattato per informazioni. Purtroppo nonostante il gran lavoro svolto, alla fine siamo stati costretti ad arrenderci e a RIMANDARE l’evento.
Ci mettiamo subito al lavoro per riproporre una gara ad inizio 2022 (probabilmente Febbraio).
Evento 21 Novembre – COSA E’ SUCCESSO:
Sabato (13 Novembre) ci è stato comunicato che la settimana prima nella stessa struttura si sono verificate 2 positività al virus COVID-19, pertanto la struttura è stata chiusa dal comune per 15 giorni, e la nostra competizione e proprio dentro quei 15 giorni di chiusura.
Non abbiamo comunicato prima il cambio data, perchè fino alle 13.30 circa di, Martedì 16 Novembre 2021 abbiamo cercato in tutti i modi di poter svolgere l’evento nella data prevista, ma in una location Differente. Purtroppo nonostante i nostri sforzi non è stato possibile, pertanto siamo stati costretti a rimandare l’evento.
Abbiamo fatto richiesta in diversi palazzetti a Torino, Biella, Novara e nel Milanese per le date del 28 Novembre e 5 dicembre ma non è stato possibile spostare l’evento.
Commenti recenti